venerdì 6 gennaio 2017

Ma dove sono le soluzioni di Grillo?

Nei blog del movimento M5S critica su immigrazione ed energia ma non offre soluzioni




Su OGNI TEMA la manfrina è la stessa. 

«Il Movimento 5 Stelle ha le idee molto chiare in tema OGNI TEMA, soluzioni concrete che metterà a punto, in rete, con il voto degli iscritti certificati. Un serio programma su OGNI TEMA che coniugerà buonsenso, rispetto ferreo della legalità e diritti umani.»

Oggi si parla di immigrazione sul blog del M5S e si criticano i CIE senza dire ovviamente cosa fare al posto dei Cie: «Il Movimento 5 Stelle ha le idee molto chiare in tema immigrazione, soluzioni concrete che metterà a punto, in rete, con il voto degli iscritti certificati. 
Un serio programma sull’immigrazione che coniugerà buonsenso, rispetto ferreo della legalità e diritti umani.»



Se si passa al blog di Grillo il discorso non cambia: sebbene in termini più "colti" la manfrina è la stessa: bollette troppo care, inutile privatizzare Terna. Ma una cosa è certa quali provvedimenti adottare per ridurre i costi della bolletta non ve lo diciamo. 

Forse non lo sappiamo neanche noi, forse a voi non interessa. O meglio forse non ci conviene dirlo perchè, nel momento esatto in cui diciamo cosa vogliamo fare, in pratica ci esponiamo a critiche.

I movimenti del "no" sono storicamente delle fregature di successo come il fascismo che raccolse legioni di sostenitori decisi a dire no alle storture dell'Italia giolittiana senza magari essere d'accordo con la domenica dei Balilla, la camicia nera, la cacciata dei bimbi ebrei dalle scuole e o un'altra guerra mondiale.

Quando non succede, quando una forza politica non dice a chiare lettere cosa vuole fare, PRIMA di chiedere voti, accade che poi ti trovi a sindaco di Roma gente che non sa che pesci pigliare.






Ti è piaciuto l'articolo? 

Leggi i nostri articoli su Beppe Grillo

Nessun commento:

Posta un commento